E secondo voi la Tribù come poteva festeggiare Halloween se non sott'acqua?!
E secondo voi per Hallowen poteva mancare il super gechino accompagnata dal mitico Gianluca?! E certo che no!!!!
Ma partiamo con ordine: ritrovo a Sarzana (stranamente il Gavry è in orario...) e poi via verso Levanto con il super pandino e la Geco-Hellokitty mobile...ad aspettarci Ivano...
Pronti attenti via....si parte!! Una sana pulitina alla maschera con i metodi tradizionali...mi raccomando Lidia...la patata cruda serve per pulire la maschera non va mangiata!!!
Ma veniamo all'immersione: la visibilità è buona...oltre i 10 metri anche se c'è ancora un pò di sospensione.
Ma come al solito è stato il tripudio del pesce!
Lo show è cominciato con i saraghi: alcuni erano così grandi che lì per lì sembravano orate...poi è stato il turno degli scorfani...veramente fuori dimensione!!
E poi è stata la volta delle cernie che ci hanno accompagnato per tutto il ritorno...poteva mancare l'orata? Certo che no...e i nostri amici polpi? Certo che no!!
E alla fine uno sciame di corvine per concludere al meglio l'immersione!!
Insomma Punta Mesco è sempre molto generosa....c'è stato chi non ha visto niente...si deve essere veramente impegnato a tenere gli occhi chiusi oppure era impegnato a guardare in terra o a contarsi le dita!!
Concludo con una notizia di rilevanza scientifica: dopo il geco grugnitore abbiamo una nuova specie di gechino...sapete com'è....l'evoluzione...il geco d'assalto....saranno le remote influenze dell'incursore?!