domenica 23 gennaio 2011

Sole...mare calmo... ci si tuffa!

... e dove ci si tuffa? A Framura! Viste le ultime giornate particolarmente fredde e ventose di andare a Calafuria (come previsto a inizio settimana) neanche per sogno! Meglio il "teporino" ridossato di Framura.
E poi oltre a me e Francesco, impegnati a fare foto, c'erano anche il Gavry e Fabio per completare il corso di apnea!

Ultimamente i protagonisti delle mie foto sono sempre i soliti soggetti: vuoi che con l'inverno gli incontri si riducono... vuoi perchè preferisco concentrarmi su poche cose e migliorare la tecnica.
Quindi di nuovo il polpo: e qui i casi sono 2 o gli sono simpatica e mi vuole abbracciare oppure ormai mi odia e vuole portarsi a casa il mio flash (secondo me è molto più probabile la seconda).


Il mio inseparabile esemplare di Anemonia sulcata





E per finire gli scoglietti: oggi il sole mi ha permesso di tentare nuovi esperimenti



Ma chiudiamo con le 2 "foche framuresi" che hanno aspettato che finissi i miei esperimenti per farsi fare qualche foto ricordo!




2 commenti:

Alex (Barbiero) ha detto...

Anche noi abbiamo rinunciato a Livorno ma Martedi Andiamooo siamo andati a spiaggetta Paragi dai aspettiamo il Cado Ciaooo

francescob ha detto...

in effetti l'anemone oggi era particolarmente in forma belle ma la seconda mi colpisce più di tutte per il bell'intreccio dei tentacoli sembra un vortice in movimento ed in sintonia con il resto dell'inquadratura
io le foche non le ho viste
peccato! ora posto le mie prove di oggi ma anch'io ho visto pochissimo