domenica 6 febbraio 2011

.. subito in acqua ad allenarsi!

L'attrezzatura ancora impregnata dell'acqua di Portofino e del "sudore" profuso durante la gara di fotografia... non si perde tempo... sono di nuovo in acqua per allenarmi nonostante la stanchezza accumulata col tuffo di ieri... in fin dei conti il prossimo fine settimana siamo all'EUDI e quindi niente acqua salata!

La mia strategia in questi ultimi tuffi è di concentrarmi su pochi soggetti e fare tante prove... oggi ho avuto anche un discreto colpo di fortuna visto che mi sono imbattuta in un vermetto piatto danzante!






... E ho provato di nuovo qualche foto agli scoglietti... di solito il bianco e nero non mi piace ma questa volta ho voluto sperimentare un pò..



Ancora una foto ambiente per chiudere con una mare-terra....



3 commenti:

gavriol ha detto...

Bellissime !!!...

Lidia_geco ha detto...

SPLENDIDEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! Grande Anguillina!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alex (Barbiero) ha detto...

Visto che il c___o non l'ho solo io ? Veramente bella quella del verme piatto ciao by barbiero