martedì 18 gennaio 2011

Non solo apnea...

Sulla scia del post del Gavry sulla sezione principale ecco il racconto del tuffo di domenica mattina con Tullio e Francesco.
Dopo le prove di brifing per i 2 futuri Divecon ci prepariamo ad entrare in acqua: all'andata conduce Tullio...che subito mi bacchetta perchè non ero vicina a Frà.
La visibilità non è un granchè ma almeno c'è il sole!
Mi fermo subito dalla mia anenome... qualche scatto e riparto...sennò Tullio mi sgrida!



Purtroppo di pescetti interessanti da fotografare in macro nemmeno l'ombra e quindi procediamo abbastanza spediti.


Ma prima del rientro ecco un soggetto interessante! Tullio TAP MODEL in posizione plastica da perfetto modello... occhio Tullio.. che, a parte che ti guardo...., ma ti potrei ingaggiare per la gara in Capraia!



E' il momento di tornare indietro... e conduce il rientro il Frà.
Io rimango un pò più alta rispetto agli altri perchè c'è un pò più di luce... e finisco l'immersione tra i miei soliti scoglietti!





Risultato: 65 minuti di immersione! Non male tenendo conto che l'acqua era a 13°!
E chiudo il post con le immagini dei 2 gemelli separati alla nascita: il Frà e Tullio....non sono alti uguali?!


2 commenti:

Lidia_geco ha detto...

BELLO!!!!!! Voglio, voglio esserci pure io!!!!!!! Maremma ai 13 gradi.... ma arribverà un po'di surriscaldamento termico acquatico domenicale??????? Un bacione e a presto!!!!!!!! sperem!!!!

Alex (Barbiero) ha detto...

Ila bellissime foto ma tullio ......Non si può vedereeee
Ciao a Presto