giovedì 16 settembre 2010

Framura...per pochi intimi

E dopo la trasferta all'Argentario, non potevamo farci mancare una notturna nel nostro habitat naturale: Framura. Dopo una controllata al meteo e vedendo che sarebbe entrata la perturbazione malefica decidiamo di farci un tuffetto martedì.
Abituati ormai ai grandi numeri...bombole su bombole caricate sul jeeppone del Gavry essere solo in 5 ci ha fatto quasi strano..ma solo per poco...perchè poi ce la siamo presa veramente di mega relax!
Visto il manipolo di pochi scelti...facciamo il giro completo..per la notturna decido di portare solo il grandangolo...e poi devo provare la mitica torcetta da usare come luce guida per il flash (si è rivelato un acquisto super azzeccato).
Avendo solo la lente per l'ambiente non mi interessa andare in cerca di roba piccola o intanata...voglio roba grossa! Voglio gli scogli!!

Dopo un'ora di immersione, mi rendo conto che non ho visto ancora un'Alicia mirabilis...tra me e me dico: "dimmi te..l'altra volta senza grandangolo ne ho viste 3..oggi che sono munita si sono nascoste tutte...proviamo ad andare nel solito posto"....e zacchete!!! Eccola lì che mi aspetta!

Arrivo al saltino e provo ancora qualche scatto..e poi è anche l'ora di uscire...ci aspetta il granone!!


2 commenti:

gavriol ha detto...

Ila le foto dell'alicia sono meravigliose ...
MITICAAAA!!!!

Alex (Barbiero) ha detto...

E anche l'immersione e stata very very relax tanta roba
Ps Brava ila grandi foto