lunedì 27 luglio 2009

Framura dreaming

Ieri sera vi avevo lasciato col Gavry nella posizione del loto subacqueo e con i nostri eroi alle prese con il teorema di Pitagora per la navigazione con bussola...

Veniamo al racconto del tuffo di ieri dedicato anche lui alla navigazione ma naturale...
Ormai nessuno è in grado di fermare Vito, Federico e l'Incursore....ci abbiamo provato a perderli nel grande blu ma non c'è stato niente da fare...sono rientrati alla base!
MITICI!!!

...e Framura li ha voluti premiare...facendo arrivare nientepopodimeno che i BARRACUDA!!!



Il branchetto è sfilato indisturbato sopra la nostra testa poco dopo l'inizio dell'immersione...è sempre uno spettacolo imbattersi in questi pesci!
Io personalmente sarei già stata contenta così però non è finita qui!

Prima mi cade l'occhio su questa bavosa piccolissima e curiosa dentro al tubo di una serpula...poi su questo ghiozzo che si stava andando ad intrufolare nell'anenome.

Non è ancora finita....come al solito sulla via del rientro passiamo di fianco alla paretina ed una foto alle margherite di mare ci stava tutta oggi!

E dulcis in fundo giro la testa per non lasciare inesplorato nessun buchetto... e chi ti trovo la murena...stavo per scattare la foto quando vedo che un gamberetto pulitore si sta arrampicando fin sulla sua testa e quindi aspetto ancora un pò...voglio vedere se questa volta ci riesco...e forse ci sono riuscita...

Grazie Framura!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Complimenti per le foto ...