sabato 23 ottobre 2010

Il giorno degli echinodermi

Nonostante il cielo abbastanza grigio anche stamattina eravamo nelle acque di Framura che si sta rivelando un'ottima palestra per aguzzare l'ingegno fotografico... della serie noi non siamo quelli del "vuoi vincere facile?!", quindi siamo andati in "caccia" dei soggetti!
Oggi mi sono dedicata con risultati, secondo me non molto soddisfacenti, al grandangolo cercando di lavorare sulla costruzione delle foto.
Penso di poter fare decisamente meglio...le prendo come "prove generali"....ma lascio a voi giudicare









1 commento:

francescob ha detto...

delle stelle nella prima mi piace di più lo sfondo e la scena ne giova in profondità ok l'esposiz, la seconda legg sovra ma il sogg mi da più movimento, belle le 2star con posidonia! nei crinoidi in assoluto la prima la mia preferita solo un pelo buia a destra ma è trascurabile! oddio anche la seconda non è male però! no no la prima! mi emoziona di più il suo mov verso l'alto! VOGLIO UN GRANDANGOLOOOOOOO!