domenica 1 agosto 2010

Scuba diver days!

E anche questo fine settimana si è concluso...ed i protagonisti sono stati gli SCUBA DIVER!! Sabato è toccato a Luca oggi a Giorgia!
Location Framura: si...lo so...saremo anche ripetitivi...ma in questi 2 giorni l'acqua è a dir poco spettacolare! Visibilità caraibica..e La Tribù va solo dove l'acqua è bella..il torbidone lo lasciamo agli altri!

Luca ormai viaggia che è uno spettacolo...infatti ha provato a seminarmi insieme ad Alessio che si è unito a noi sabato ma li ho raggiunti...ed immortalati!! Immersione in totale relax!!



E oggi è stato il turno di Giorgia; in acqua con lei anche papà Massimo e mamma Sabina che hanno seguito la loro bimba nel suo primo tuffo per il corso SCUBA DIVER.


Giorgia è stata veramente bravissima...ci sarebbero tanti subacquei che vorrebbero avere il suo assetto! E' veramente un pesciolino!!

Sotto il link del video e le foto di Giorgia




Non troppo distante da Giorgia il Trio Medusa del corso A.O.W.D. (Leandro, Paolo e Alessio) seguito dal Gavry e impegnato nella bussola...il Gavry ci ha provato a farli perdere...ma niente...ormai manca solo il DEEP per raggiungere il traguardo!

1 commento:

gavriol ha detto...

2 nuovi sub ...
Il futuro della TRIBU'!!!...