venerdì 25 giugno 2010

Framura by night

E dopo la "spettacolare" partita della Nazionale (che non ho visto...ma sentendo i commenti pressochè unanimi sembra che siano tutti concordi nel mandare allenatore e giocatori in campo ma a zappare la terra...) una notturna a Framura ci sta!


Ritrovo ore 20.00 e si parte!
Spettacolare nottata di luna piena e giro completo! La visibilità era decisamente discreta e soprattutto immersione nel relax più totale..anche perchè, avendo la macchina fotografica "sotto i ferri", ho portato quella vecchia giusto per "documentare" la serata! E poi metti che si faceva un incontro ravvicinato del 3° tipo chi ci avrebbe creduto?!

Tanti incontri: dalla murena fuori tana, ai paguri, alle nuvole di acciughe...insomma ce la siamo proprio goduta e soprattutto abbiamo staccato la spina per 2 orette!

..e poi...visto che sono di parola...pubblico la foto che mi ha fatto Massimo una volta che ho indossato il mio super sottomuta ipertecnico invidiato in tutto il globo terracqueo!!


Ed ora si aspetta il week end...

Nessun commento: