sabato 10 aprile 2010

AAAAAAA....zoto

Eccoci finalmente a scrivere un post belli carichi di azoto...o almeno quanto basta!

Dopo la lontananza forzata dall'acqua salata oggi pomeriggio abbiamo bagnato le pinne...dove potevamo andare se non a Framura?!
Il tuffo di oggi per me ha segnato un nuovo inizio...niente di particolare o strano...ho battezzato il mio flash...quindi oltre ad essere elettrizzata per l'immersione (penserete che sarà stupido visto che ormai è tanto che vado sott'acqua...ma l'emozione c'è sempre e comunque...) c'era l'emozione per l'inizio di questa nuova avventura nel mondo della fotografia.


Entrata in acqua mi sono spostata veramente di poco...troppo concentrata a provare i settaggi del flash e a cercare di imparare a regolare l'intensità e la direzione del lampo di luce...penso di aver fatto più foto alle margherite di mare oggi che in 100 immersioni...ma d'altronde devo imparare!
L'altra vittima sacrificale è stato un pesce peperoncino che è stato fenomenale! Non si è mosso di un millimetro...si vede che mi ha letto nel pensiero o ha avuto pietà di me!


Ma oggi non è stata solo la giornata del mio flash...oggi è stata soprattutto la giornata di Davide che ha terminato il corso SCR!
Mi scuso di non avergli fatto neanche una foto durante la sua ultima immersione di corso....ma sicuramente avrò modo di farmi perdonare!
Grande Davide!!

Nessun commento: